Resi e rimborsi

Resi generici

Offriamo un rimborso completo entro 14 giorni dall'acquisto per tutti i pezzi generici realizzati su ordinazione ( esclusi gli orecchini), a condizione che siano nelle loro condizioni originali e che non siano stati personalizzati o alterati rispetto al design originale. I resi non saranno accettati se gli articoli presentano segni di usura. Per motivi igienici, gli orecchini non sono idonei per la restituzione.

Qualsiasi articolo modificato per soddisfare specifiche richieste del cliente, compresi tutti i pezzi realizzati su ordinazione con personalizzazioni aggiuntive, non è rimborsabile, a meno che non vi sia un difetto di fabbricazione.

Se l'articolo è difettoso, danneggiato o non corretto, faccelo sapere in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo di conseguenza. Hai diritto al reso se l'articolo risulta danneggiato durante il trasporto o è difettoso.

I prodotti devono essere restituiti nella loro scatola originale per gioielli, inclusa la garanzia e il certificato di autenticità, ed è responsabilità dell'acquirente fornire un imballaggio aggiuntivo appropriato per garantire che gli articoli arrivino in perfette condizioni. Se non sei sicuro di un imballaggio adatto, ti consigliamo di riutilizzare i materiali di imballaggio originali. Non possiamo elaborare resi per articoli ricevuti in cattive condizioni.

Per i prodotti acquistati durante saldi o eventi promozionali, i rimborsi saranno emessi in base ai termini specifici della campagna.

Per effettuare un reso, vai in fondo a questa pagina e compila il modulo di reso. La tua richiesta verrà elaborata entro 2 giorni lavorativi. Riceverai quindi tutte le istruzioni da seguire via e-mail.


Ci auguriamo che tu sia felice del tuo speciale articolo di gioielleria CALIGARCIA. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro team e cercheremo di risolvere la situazione o di offrirti consigli.

Apprezziamo sinceramente la vostra comprensione per il tempo, la cura e la dedizione impiegati nella realizzazione di ogni pezzo e speriamo che questa politica sia equa e premurosa.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato. Se approvato, il rimborso verrà emesso sul tuo metodo di pagamento originale. Puntiamo a emettere il rimborso entro 10 giorni lavorativi, ma tieni presente che potrebbe volerci del tempo aggiuntivo prima che la tua banca o lil tuo istituti bancario elabori ed emetta il rimborso.

Articoli difettosi e riparazioni

In base alla garanzia, CALIGARCIA sostituirà o riparerà qualsiasi difetto di fabbricazione entro un periodo di 1 anno. Questa garanzia si applica solo agli articoli con difetti di fabbricazione e non copre i danni causati dal cliente. Si prega di conservare il libretto di garanzia, poiché è necessario per elaborare riparazioni o resi.

Per restituire un articolo difettoso o richiedere una riparazione, inviaci un'e-mail a hello@caligarcia.it e la tua richiesta verrà elaborata entro 2 giorni lavorativi. Riceverai quindi tutte le istruzioni da seguire tramite e-mail.

Richiesta di riparazione - per colpa del cliente

I clienti possono richiedere una riparazione per i danni che hanno causato al loro articolo. In tali casi, il cliente è responsabile sia dei costi di spedizione che di riparazione, che saranno determinati dopo l'ispezione dell'articolo. Dopo averci contattato via e-mail, forniremo un costo stimato prima di inviare l'articolo.

Vi preghiamo di inviarci un'e-mail a hello@caligarcia.it con una foto e una breve descrizione del danno. La tua richiesta verrà elaborata entro 5 giorni lavorativi e riceverai istruzioni dettagliate via email.

 

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